lunedì 21 settembre 2015

Formigine autunno 2015

Eccoci di nuovo alla manifestazione "Fili senza tempo" a Formigine, la settimana scorsa, alla quale io non manco mai :) Ormai è l'unica vera vetrina di tutto per il ricamo, nelle altre fiere della creatività c'è di tutto un po' ma ricamo quasi niente, a Formigine tutto il contrario ihihihihih la foto che vi faccio vedere l'ho "rubata" ad un'amica....
La location è stupenda!Un castello con un meraviglioso parco e tutte queste meraviglie ricamate e da ricamare che ti riempiono di gioia!!!!Ecco i miei acquisti:
Le forbicine che si vedono sono personalizzate con il mio nome :) e il disegno dell'albero è una raccolta di schemi per beneficenza, a tema autunnale:"Ruggine di bosco e altre storie", realizzati da molte delle stiliste presenti.
E' stata una giornata bellissima anche perchè ho avuto modo di incontrare e riincontrare tante amiche con le quali di solito sono in contatto solo sul web ed è sempre una gioia incontrarsi in questi appuntamenti!

1 commento:

  1. ahaha! tana per la foto ;) Bellissimi gli acquisti ed è sempre un piacere rivederti, anche se per pochi istanti.
    Roberta

    RispondiElimina