domenica 16 settembre 2012

Sal Mistery al Castello

La prossima settimana si svolge la manifestazione "Fili Senza tempo" al Castello di Formigine il 21/22/23 settembre e vi consiglio vivamente di non mancare, pensate che io ci vado da Roma! :) Per questa occasione è stato lanciato questo Sal da Niki's Creations e da LilliViolette in tre tappe e alla fine, con la pubblicazione delle foto del lavoro finito ed assemblato,è stata scelta a sorte una vincitrice :) Io ho partecipato con Niky ed ecco la prima tappa:
Seconda tappa:

Terza tappa e assemblaggio:


 Non solo ho montato il ricamo, ma precedentemente ho dipinto il vassoio che era grezzo :) nell'estrazione non ho vinto, ma non importa mi è piaciuto molto partecipare :)


1 commento:

  1. A proposito di tempo per commentere ... ora me lo prendo tutto.
    E' un vero peccato che il tuo lavoro non abbia vinto, perché a me piace tanto.
    Aspetterò di vedere chi si è aggiudicata la vittoria.
    Intanto, il solo fatto di andare alla fiera è già un bel regalo. Visitala anche per me, rifatti gli occhi con tutte le meraviglie che saranno esposte.
    Baciotto, Claudia

    RispondiElimina