martedì 17 luglio 2012

Beneficenza + Amicizia= Progetti vari

Ecco adesso che tutti i progetti sono arrivati al traguardo vi faccio vedere le mie ultime creazioni: vi ricordate il cotone rosso e giallo usato per la borsa patchwork? Beh, quello avanzato è andato a formare la copertina che vedete nella foto per il Progetto "Aiuto alla vita"
" Progetto speciale per Elena" che vive nelle zone dell'Emilia terremotata e che tra pochissimo avrà una bellissima bambina: Sara :) La casa di Elena, purtroppo, è inagibile, ma sono certa che la piccola Sara porterà gioia, sorrisi e coraggio :)

Questa copertina è stato un esperimento: ho dovuto studiare parecchio come conciliare le granny con il tessuto senza che questo si sfilacciasse, ma il risultato ma mi ha molto soddisfatta :)
"Progetto speciale per Elisa" La mia amica Elisa è la cognata di Elena,per fortuna la sua casa si è salvata, ma anche lei si trova in difficoltà...e allora ecco un pensierino per lei "sorella di ago"
Lo schema è un free di Primitive Hare, delizioso no? Qui ve lo faccio vedere meglio perchè io me ne sono innamorata :)


1 commento:

  1. bellissimi lavori! ma soprattutto bellissima questa solidarietà creativa!
    Baci Baci

    RispondiElimina