domenica 27 maggio 2012

SWAP

Uuuuhhhh quanto tempo che non torno qui da voi...ma sono state giorni un po' di fuoco...però nel mio ultimo post vi avevo annunciato i lavori degli ultimi swap a cui ho partecipato ed ecco:
swap della ricamatrice con i Folletti Laboriosi, si doveva preparare l'ABC della ricamatrice, 5 oggetti di cui tre handmade, questo è quello che ho spedito alla mia amica Stefy 85 
Ci ho messo anche due bustine di the perchè quando si ricama una bella tazza di the ci sta bene ihihihihihih Questo, invece, è quello che ho ricevuto dalla brava Gabriella 
Swap piccinaccolo uno swap piccino-picciò con il gruppo dei Toscani Creativi prevedeva uno scampolino di stoffa, un nastro decorativo, una candela profumata e una cartolina della propria città, questo è il mio per Silvia
Questo è quello che ho ricevuto dalla mia amica Laura, tutto del mio colore preferito :)
 



 

2 commenti:

  1. wow! che begli swap! davvero originali e le cose che vi siete scambiate sono anche utili! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina