venerdì 30 dicembre 2011

Progetti di beneficenza...

...e siccome siamo a Natale e quasi nell'anno nuovo ecco come ho partecipato ai progetti di beneficenza dei Folletti Laboriosi, tutti a favore del reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell'Ospedale ostetrico ginecologico S. Anna di Torino
Vestiamo una culletta si trattava di cucire lenzuolini, ma siccome io non so cucire ho comprato la stoffa e la bravissima Gabriella li ha cuciti :)
In seguito a questa iniziativa, nasce il Progetto Baby Speciale Natale: abbiamo saputo che i reparti di neonatologia avevano bisogno di tutine e body della misura piu' piccola, allora ci siamo attivate ed ecco cosa siamo riuscite a comprare:
Ultimo, ma non ultimo, il Progetto Ferri e gomitoli 4  per l'Associazione Cuore di Maglia (come i progetti 1/2/3) non ho potuto fare molto perche' la copertina mi ha portato via piu' tempo del previsto, pero' mi e' piaciuta molto :)
Questi progetti fanno bene al cuore! Provare per credere! ihihihihihih

2 commenti:

  1. Bellissimi progetti, complimenti!
    cri

    RispondiElimina
  2. bravissima! sia per le creazioni, ma soprattutto per la causa!
    Baci Baci
    PS: tantissimi auguri di buon anno!

    RispondiElimina