martedì 1 novembre 2011

Concorsi

Come promesso ecco i lavori che hanno partecipato ai Concorsi di
Casa Cenina per Abilmente "Un kit...un'idea" io ho partecipato nella sezione "tecnica" perche' il mio rovescio e' veramente perfetto e ne vado molto fiera :)

 lo uso solo quando e' a vista, negli altri ricami uso il punto croce inglese (quello della Bradley per intenderci) che viene a righe orizzontali. Naturalmente non ho vinto, ma siccome era esposto proprio accanto a quello che ha vinto, (un Nora Corbett), mi diletta pensare che siano stati molto indecisi fra chi premiare ihihihihihih
"C'era una volta il ricamo, concorso di ricamo-autunno 2011- La natura dipinta...con l'ago" Brisighella
I lavori di questo Concorso non vengono restituiti, ma sono messi in vendita e il ricavato va in beneficenza :) La mostra a Brisighella e' aperta i sabato e le domeniche fino all'8 dicembre, se siete da quelle parti andateci che ne vale la pena!

5 commenti:

  1. ecco i lavori di cui mi parlavi! ed il tuo retro perfetto! che invidia! ;D bravissima!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. IO li ho visti dal vivo ed erano tutto molto belli.
    Complimenti in particolare al tuo retro da fare individa.
    Brava

    RispondiElimina
  3. mamma mia !!! ma sei bravissima! davvero perfetto! ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao e piacere di conoscerti,voglio farti i complimenti per il blog e per il bellissimo e perfetto ricamo di babbo natale...
    davvero bellissimo.
    Ti faccio tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo, vado tra i sostenitori e s eti va vieni a vedere il mio blog...ok?
    un sorriso.
    Raffy.

    RispondiElimina