mercoledì 28 settembre 2011

Swap Lizzie Kate

In questo periodo ho partecipato a due swap, questo e' il primo. Si doveva ricamare un soggetto LK e assemblarlo a piacere, aggiungere qualcosa per i nostri hobby e una sorpresa. L'idea l'hanno avuta Cri di "Girasoli e crocette" e Paola di "Smemopaola" che hanno lanciato questo swap a blog unificati, l'ho trovata un'idea geniale! ihihihihihihih
Prima vi faccio vedere quello che ho ricevutoda Barbara .La sacca mi e' piaciuta un sacco e la sto gia' sfoggiando :) tutto il resto e' superlativo! :)
Bella vero? I the sono particolari e io sono particolarmente fanatica di the particolari! ahahahahahahah
Io invece ho preparato questo per un'altra Barbara  
Il ricamo e' montato su una scatola e....purtroppo ho combinato un pasticcio :( ultimamente c'e' stata parecchia confusione in casa mia perche' mia suocera non e' stata bene e mio marito ci ha fatto andare tutti nel pallone ihihih per cui e' successo che quando sono andata a montare la scatola ( che avevo precedentemente dipinto di arancione, con il fondo interno beige, una faticata per non contaminare i due colori ecc.ecc.) ho messo il ricamo nella parte sotto della scatola anziche' sul coperchio...ne sono rimasta cosi' dispiaciuta! Mi sono scusata con la mia abbinata e ora lo faccio anche pubblicamente..mi dispiace proprio tanto scusami!...ne ho fatte tante di scatole e mai mi era successa una cosa del genere! Per fortuna non ho montato il ricamo al contrario...(che in quei giorni poteva capitare pure questo!) senno' buttavo proprio tutto!!! :))))

2 commenti:

  1. Eh, nel ns swap abbiamo avuto un sacco di Barbara :o)))) ottimo swap e...che voglia di biscotti! :o)))
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  2. bellissimi scambi! complimenti ad entrambe!
    baci Baci

    RispondiElimina