sabato 30 luglio 2011

Il premio del mio primo blog-candy

Per il mio primo blog-candy volevo fare una cosa un po' particolare, ma non sapevo neanche io cosa... alla fine mi sono decisa a fare questo...
Ho dipinto la scatolina, fatto il ricamo, confezionato il tutto...ma alla fine NON sono rimasta soddisfatta...e allora ho ricominciato tutto da capo e ho scelto un altro ricamo e un altro genere...e adesso si' che mi piaceva! Ed ecco che cosa ha ricevuto la fortunata vincitrice Barbara....tadaaaa
Grazioso eh? Anche questo l'ho dipinto prima di confezionarlo...quasi mai lascio grezzi questi supporti, mi piace molto dipingerli in accordo con il ricamo e poi confezionarli :)

4 commenti:

  1. A me il tuo primo lavoro piace molto, sarà il gufetto ma è proprio bello....certo che il premio finale ha il suo perchè :o) brava e fortunata la destinataria!
    cri

    RispondiElimina
  2. Sarà il mio debole per i gufi ma a me il primo lavoro non dispiace affatto! comunque sono bellissimi entrambi!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. bellissime entrambe le tue creazioni. un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Bellissimi entrambi i premi.
    Sei molto molto creativa.
    Complimenti.
    Complimenti anche per il tuo blog.
    Molto molto simpatico.
    kiss kiss
    barbara m - swap Lk

    RispondiElimina