sabato 16 luglio 2011

Dopo...

Dopo lo strofy per Teresa...mia sorella ne ha voluto un altro per Giuliana :-)
il decoro e' stampato :-) io ho fatto solo la scritta, ma sembra tutto ricamato vero? ihihihihihih

Poi ci si e' aggiunta anche mia mamma che voleva portare un pensierino alla signora che e' la proprietaria dell'appartamento che ogni anno affitta a San Candido...visto che ormai in dieci anni le abbiamo regalato di tutto, questa volta abbiamo pensato al marito :-)

 Adesso posso anche farvi vedere un pinkeep che fa parte di una serie con la scritta "Home sweet home" per un'amica ricamina del Forum "La via dei colori" che corona il suo sogno di una casa da...sogno! ahahahahah

Ultimo ma non ultima :-) qualche foto del weekend che io e mio marito abbiamo trascorso a Lisbona :-) e' una citta' deliziosa, che si gira con molta facilita' e i portoghesi sono molto gentili e simpatici!
Qui sono seduta a prendere un caffe' con Pessoa, lui era molto contento di chiacchierare con me! ahhahahah
Infine...essendo io una delle Principesse del RR Principesse non potevo mancare di fotografare il mio castello a Sintra ihihihihihihih

Le altre foto le potete vedere nell'apposito spazio"le mie foto" che poi sono di mio marito ihihihihihihi

1 commento: