domenica 8 maggio 2011

Sfumati o non sfumati?

Gia' conoscete la mia passione per gli sfumati ihihihihih allora vi pongo un quesito....mio marito ha creato questo schema con le nostre iniziali e io l'ho ricamato, come piace a me, con gli sfumati...ma a lui non e' piaciuto...allora l'ho ricamato con i colori scelti da lui nel creare lo schema :-) Ora vi faccio vedere...
Vorrei sostituire il mio avatar con questo ricamo, scelgo quello con gli sfumati o quello a colori interi? Effettivamente senza lo sfumato il disegno e' piu' definito, ma lascio a voi darmi un consiglio :-)

3 commenti:

  1. Sfumati! Il disegno è meno "duro"
    Roberta

    RispondiElimina
  2. A dire il vero a me piacciono entrambi, però ho una leggera predilezione per quello non sfumato perchè, come dici tu, è più definito. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  3. son belli entrambi... comunque quando vedo un filato sfumato penso sempre a te ^_^

    RispondiElimina