domenica 20 febbraio 2011

Parigi

Finalmente, dopo anni che lo desideravo, sono andata a Parigi per l'Aiguille en fete e li' naturalmente mi sono incontrata con Sandra :-)))) che e' venuta con il marito, mentre io ci sono andata con il mio figlio maggiore interessato a vedere alcune partite del torneo di tennis che si teneva proprio in quel periodo....Che dire..giacche'  sono arrivata a Parigi il giorno del mio compleanno... ho iniziato con un po' di shopping all'outlet di Val d'Europe che ha firme prestigiose a prezzi convenienti :-))) Abbiamo razziato Armani, Burberry, Polo Ralph Laurent...ma piccole cose :-) Poi il giorno dopo il clou! La fiera era grande e strapiena di gente! A voler ben guardare mi sarei comprata di tuttooooo!!!!!!Mi hanno entusiasmato le tele stampate che una volta ricamate devono fare un bellissimo effetto! Filati sfumati che sono la mia passione e per i quali ho contagiato anche Sandra che di solito non li usa, ma che dietro a me non ha potuto fare a meno di comprarne qualcuno ahahahahahah Appendini, bottoncini, un kit (di cui adesso non posso parlarvi perche' sara' oggetto di un regalo)...C'era Isa V. l'autrice del Sal che e' l'incubo mio e di Sandra ahahahah che firmava copie del suo libro...ma non lo abbiamo preso perche' molti disegni li conoscevamo gia'...Sono rimasta delusa invece perche' non c'erano riviste...ma ci siamo rifatte nelle edicole...ho speso ben 30.00 di riviste!!!!!Ahahahahahah A dir la verita' mi sono dimenticata di fotografarle ma prossimamente lo faccio e ve le faccio vedere...intanto qui c'e' la foto di alcuni degli acquisti, quelli che saranno oggetto di regalo naturalmente non sono presenti :-)
Con la tela disegno anni 50 che vedete in foto vorrei farmici una sacca, pare che quest'anno le sacche e le borse in tessuto ricamato siano di gran moda :-)

3 commenti:

  1. sieeeeee... tutti lì i tuoi acquisti??
    secondo me hai nascosto ben più che le cosine oggetto di futuri regali... furbetta di una Ferida che non sei altro!!!
    comunque, a parte tutto, ci siamo divertite proprio tanto tanto: vacanzina breve ma molto molto intensa!!!

    alla prossima

    RispondiElimina
  2. ciao, che bel racconto che hai fatto per la visita a parigi! ottimi acquisti.
    Ciao barbara

    RispondiElimina