mercoledì 12 gennaio 2011

Orlando-Florida

Ho trascorso le vacanze di Natale a Orlando, Florida, immersa nei parchi di divertimento! Siamo partiti la mattina di Natale e siamo tornati il 1° gennaio :-) I primi due giorni sono stati freddissimi, in albergo ci hanno detto che erano trent'anni che non faceva cosi' freddo ad Orlando...si vede che ha aspettato noi!!!!!:))))))) Poi il tempo si e' riscaldato e il 31 dicembre c'erano 27 gradi! Che forza vedere la gente in canottiera e infradito intorno all'albero di Natale scambiarsi gli auguri per l'anno nuovo!!!!ahahahahahahah!!!! I parchi di divertimento sono magnifici! Negli Universal studios hanno ricostruito il villaggio di Harry Potter e ho anche bevuto la "burrobirra" una specie di coca-cola con la panna! I ragazzi si sono comprati le bacchette magiche, le rane di cioccolata, abbiamo mangiato alla taverna "I tre manici di scopa"...chi ha letto i libri di Harry Potter sa di che cosa parlo :))))))) Il secondo Universal studios e' dedicato principalmente a divi televisivi e cinematografici, molto scenografico! :))))) Naturalmente entrambi hanno giochi di tutti i generi, montagne russe mozzafiato, simulatori, giostre ecc.ecc.I ragazzi si sono lanciati sui giochi piu' spericolati, io e mio marito sulle giostre-girotondo come i bambini piccoli ahahahahahahah!!!!! Dei parchi Disney ne abbiamo visitati due: Animal Kingdom, il regno degli animali, che si presenta come un Safari africano perche' ti guidano, come giovani esploratori, fra gli animali che vivono liberi ed e' molto divertente! Abbiamo visto ippopotami, rinoceronti, giraffe, antilopi, gnu (sono enormi), tigri, leoni, l'orango no, aveva freddo ed e' rimasto nella tana, ahahahahah!! scimmie, canguri, volatili di tutti i generi, fenicotteri rosa che sono il simbolo della Florida, chiamati Flamingo....anche in questo parco, naturalmente, giochi di tutti i generi, taverne, empori, tutto tematizzato in stile coloniale...E Magic Kingdom, il regno della fantasia, della magia, dove non potevo mancare di farmi fotografare con le mie amate Principesse, ora anche protagoniste del RR cui sto partecipando :)))))))

Qui sono con la matrigna di Cenerentola e le sorellastre...
Qui invece con Cenerentola, Belle e Aurora
Biancaneve, la mia sosia (ahahahahah) e mio mito, naturalmente, non l'ho incontrata...cosi' come non l'ho mai incontrata nelle innumerevoli volte che siamo stati a Disneyland-Paris....

2 commenti: