giovedì 6 gennaio 2011

Continua....

Ed ecco quello che ho ricevuto io :)
CFC 2010 da Anna
Il decoro a forma di cuore e' hardanger, la tela, le matassine, l'oggetto...tutto perfettamente intonato ai miei gusti grazieeeeeeee!!!!!!
CFC da Gabriella
La bustina sta in piedi e ora contiene il mio necessario da ricamo, le forbicine le adoro, l'angioletto e' nella teca, i torroncini nella pancia dei miei figli e di mio marito ahahahahahahah grazieeeeeeeee!!!!!!
La terza busta del CFC non e' ancora arrivata, ma arrivera' :)
Swap Santa Claus is coming da Barbara
D-e-l-i-z-i-o-s-ooooooo!!!!!Il cuscinetto e' sull'albero di Natale :)

2 commenti:

  1. Complimentissimi per questo post e pure per quello precedente, ho visto delle cosine davvero molto belle!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina