martedì 9 novembre 2010

FCM

Molte delle amiche che hanno visto o ricevuto in regalo i miei lavori si sono accorte che io firmo sempre FCM. La firma nasce dai nomi della mia famiglia F come Ferida e Filippo (il mio figlio minore) C come Carlo (mio marito) e M come Matteo (il mio figlio maggiore) perche' quando i bambini erano piccoli mio marito si occupava di loro se io stavo ricamando e loro sapevano di dover stare buoni ihiihihihihih inoltre Carlo, prima che io incontrassi i Forum, era quello che mi tramutava in schema i disegni che mi piacevano oppure trovava in rete gli schemi piu' carini, ogni tanto veniva e diceva:"Guarda che carino, lo ricami?" a volte i nostri gusti coincidevano a volte no ihihihihihihih Ancora adesso, sappiatelo :), lui 'gira' fra tutti i vostri blog e mi segnala in anteprima le novita' piu' interessanti!Io firmo sempre i miei lavori a meno che (come nei ricami per beneficenza) mi chiedano di non farlo; non solo, nei quadri metto anche l'anno perche' poi a distanza di tempo e' carino vedere quando sono stati realizzati!

2 commenti:

  1. e io che credevo che la 'C' fosse il tuo secondo nome :P
    comunque carina l'idea di 'allargare' la tua firma ai tuoi cari :D

    RispondiElimina
  2. Bellissimo avere il proprio compagno che partecipa e si appassiona alle nostre xxx. Anche il mio Paolo è così!!

    RispondiElimina