mercoledì 27 ottobre 2010

Vi presento Broomzelda!!!

Non e' deliziosa?
Questo e' un pannello di cucito creativo che andava molto di moda circa quindici anni fa e in effetti e' da allora che ce l'ho ihihihihihih sul pannello di stoffa le parti ci sono tutte, si devono tagliare a filo, cucire, imbottire e assemblare. Non sapendo io cucire, l'avevo lasciata da parte, ogni volta con l'intenzione di farla l'anno successivo....quest'anno mi e' venuto in mente di chiedere alla mia collega, che e' bravissima, se la cuciva e lei gentilmente si e' prestata; mi ci sono voluti diversi giorni per assemblarla ma adesso eccola qui in tutto il suo splendore!!!!!!!!Beh, essendo una strega forse bisognerebbe dire "bruttore" ma e' troooooppo carina!!!!!!ahahahahahahahah

3 commenti:

  1. bellissima!!! anche per imbottire e assemblare ci và della destrezza..
    Claudia

    RispondiElimina
  2. che simpatica questa streghetta!!!

    RispondiElimina
  3. che simpatica streghetta!!!! complimenti!! ciao
    sara

    RispondiElimina