mercoledì 13 ottobre 2010

Ah....

...dimenticavo il Sal ancora in corso...Sal di Isa V. l'avevo proposto io l'anno scorso, ma in corso d'opera mi ero accorta che mi annoiava moltissimo e mi sembrava che non volesse "crescere" E' un bello schema monocolore; e' molto grande e certo farlo tutto di seguito e' un lavorone....Ora, grazie ad un amica di Sal che lo ha terminato durante l'estate e che ci invogliate a riprenderlo, alcune di noi lo stanno continuando e io sono arrivata fino a qui
stiamo lavorando a tappe di cinque giorni al mese e questo mese dal 10 al 15, spero di andare un po' piu' avanti...Grazie Elisa se non era per te forse sarebbe rimasto incompiuto! :)

6 commenti:

  1. Notevole e complimenti, io non riuscirei a crocettarlo mai:o)
    Bacio
    cri

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e sicuramente un'impresa finirlo.
    Tieni duro, alla fine sarà una bella soddisfazione.
    Baciotti

    RispondiElimina
  3. io mi sono arenata con questa tela... devo aver sbagliato qualcosa nella prima tappa e non riesco a riprenderla in mano per portare il lavoro avanti!
    Invidio tutte voi che ce la state facendo!!!
    Carlotta

    RispondiElimina
  4. Da SAL a UFO e poi di nuovo SAL, complimenti non è da tutti!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie,grazie :)vi terro' aggiornate ihihihihihihih

    RispondiElimina
  6. da vedere è molto bello... ma nn penso lo ricamerò mai... eheheheheh. :) complimenti però, chi la dura la vince, lo sai no?

    RispondiElimina