sabato 11 settembre 2010

Le spose

Parlavamo dei cuscini per le fedi ed ecco il quadro che ho ricamato e regalato alla tata dei miei figli quando si e' sposata. Ci tenevo molto a farle questo dono perche' e' stata con me per dieci anni ed e' stata come una sorella!E' un L&L riveduto e corretto e le e' piaciuto moltissimo, suo e' anche uno dei cuscini del post precedente.
Quando mia cugina lo ha visto,(prima che lo consegnassi) ne ha 'ordinato' uno per il matrimonio della figlia e siccome 'paganini non ripete' ecco cosa ho ricamato a Francesca
E' un 'Dimension' anche questo riveduto e corretto perche' lo sfondo era piu' difficile da ricamare del resto...i fiori che porta sono tutti ricamati a punto margherita!

2 commenti:

  1. Bellissimo l'LL, pure io l'ho fatto come regalo a una coppia di sposi!
    Anche quello sotto è molto bello, anche se quelli con solo la sposa non mi piacciono tanto ....povero sposo ;)

    RispondiElimina
  2. Wooooowww che capolavori ... non sò se sarei riuscita a separarmene ...
    complimenti

    RispondiElimina