martedì 31 agosto 2010

E DALLA CINA....VOILA'

Eccoci di nuovo a noi, voglio farvi vedere le cose carine che i miei uomini (marito e figlio) mi hanno riportato dalla Cina! Premessa: sono stati a Shanghai per l'Expo Mondiale ma hanno usato molto del loro tempo anche andando in giro per negozi (cosa che disturba molto mio marito ma appassiona mio figlio hihihi) e mentre erano in un market di elettronica hanno visto una ragazza ricamare una tovaglia a punto croce e allora tanto hanno fatto e tanto hanno detto che sono riusciti a farsi dare un indirizzo dove comprare kit da ricamo o schemi. Ci sono andati (le distanze a Shanghai sono proibitive quasi quanto a Roma!), ed ecco cosa hanno preso


I due kit rossi comprendono anche il cuscino su cui ricamare, anche l'albero e il ramo fiorito sono kit completi, mentre le cose piu' sfiziose sono i tre kittini con i pendenti e i sonaglini; qui ci sono tutti gli accessori tranne i filati per i quali ci sono i colori ma non le indicazioni numeriche ne' la marca, vabbe' non e' un problema! Tanto per il resto ti devi affidare alle immagini perche' e' tutto scritto in cinese hihihi
Quando li ricamero' ci mettero' una bella firma, ben visibile, non vorrei che si pensasse che li ho comprati al negozietto sotto casa hihihihi Quanto alle foto della Cina ne potete vedere alcune su "le mie foto" nello spazio al lato. In realta' tutte le foto che ci sono, sono di mio marito... belle vero?

2 commenti:

  1. bellissimi questi KIT!!!!! :) mi piacerebbe ricamarli anche io..
    cmq grazie per aver deciso di partecipare alla mia lotteria. i numeri sono prenotati..a presto e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. Ma come sono stati deliziosi a pensare a te e farti questa sorpresa!!!!

    RispondiElimina